RSS

Diario di Viaggio #5

12 Gen

E mentre ci mettiamo in viaggio verso la seconda tappa di questo viaggio, che è giù, tanto giù che mai avrei immaginato ma è anche dentro di me, se la connessione mi assiste vorrei condividere le ultime cose relative a ieri sera.Non contenti di una giornata così intensa ci siamo regalati una sessione di massaggi rilassanti che ci hanno stesso. Mentre ero sotto quelle mani sapienti, e sentivo davvero lo stress abbandonarmi, mi sono proprio chiesto quanto valga, nella vita, correre e rincorrere le scadenze e le incombenze. Lo facciamo di continuo, tra il lavoro, la quotidianità e la vita di tutti i giorni.

Ho fatto un fioretto: mi sono promesso di smetterla, il più possibile, di fare scelte azzardate ma soprattutto di smettere di correre e procedere col mio tempo, ne va del mio benessere. Ho fatto una lunga passeggiata per il lago davanti al Lodge, ho fotografato fiori, cercato manguste, mi sono preso un mio spazio personale di riflessione… ed è stato splendido.


E poi, ieri notte, ci ha accompagnato una meravigliosa luna come questa:


Che cosa desiderare di più?

Ma è ovvio: fregare le scimmiette e riuscire finalmente a fotografarle!

Che altro sennò?

Ora vi devo lasciare, non so quando potrò continuare, prometto di scrivere comunque le mie impressioni ogni giorni, ma temo che fino a domenica, staremo in un luogo in mezzo a una riserva senza possibilità di connessione alcuna. Credo che, alla fine, avessi bisogno di staccare un po’ la spina dal mondo prima di ritrovare la civiltà a cui siamo abituati.

Vi saluto amici, e lo faccio esattamente così: https://youtu.be/t_7glV82Yso

 
2 commenti

Pubblicato da su 12 gennaio 2017 in Blog, Vita

 

Tag: , , ,

2 risposte a “Diario di Viaggio #5

  1. wwayne

    12 gennaio 2017 at 08:45

    Mi hai fatto tornare in mente questa canzone:

    Che ne pensi?

     
  2. amnerisdicesare

    12 gennaio 2017 at 10:13

    Meraviglia, Fra’…

     

Rispondi

 
