RSS

Cose mie #20

05 Dic

Non so perché oggi mi va di scrivere questa manciata di righe, non so. Forse perché sono sfatto, dopo un’intera giornata trascorsa fuori per rincorrere un po’ tutto e far quadrare il resto, ma soprattutto per dedicarle al progetto che, io e qualcun altro, accarezziamo ormai da quasi 16 anni. E un po’ di emotività arriva, anche in questo caso. Esattamente come dovrebbe essere. Quest’anno diventa a livello personale l’anno del risultato e ancor maggiormente lo diviene il mese prossimo, che sarà targato 2017, dove tutto si compierà.

Ne abbiamo detto e scritte tante in questi mesi, e forse è vero che non c’è da essere contenti ma solo accontentati, eppure non posso fare a meno di scordare, nel momento in cui stiamo in silenzio, insieme e ci stringiamo la mano, che la scintilla scattata in modo indelebile a luglio 2001 si arricchisce ancora di un altro passaggio, per noi importante. Che potremo condividere con le persone che amiamo.

So bene, è l’ennesimo post di Cose Mie solo dire che a dispetto di come dobbiamo definirlo, noi ci si sposa a gennaio 2017. Perché era  ciò che volevamo. E in modo ufficiale, normato, reale. Tanto da non poter tornare indietro, ed è assolutamente quello che desideravamo fosse.

Perché l’amore è amore, perché forse il natale quest’anno, nonostante la stanchezza, sarà pervaso da un’emozione diversa per entrambi. Perché noi saremo noi. Ed è bello, al di là di quanto siamo anni luce da una reale equiparazione del nostro “Sì” al matrimonio che è, che è stato e che sarà, poterci pensare e sentirsi caldi dentro, al sicuro. Così come doveva essere.

Quest’inverno, me lo sento, nella nostra Cagliari brucerà l’amore con noi dentro.

15284050_10211412672183696_3786860204997340554_n

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 5 dicembre 2016 in Blog

 

Tag: , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: