RSS

I libri di Amarganta #6[SEGNALAZIONE]

24 Set

Ed eccomi qua, in grave ritardo, con un’altra carrellata di uscite nell’anno 2016 targate Amarganta!

SG Horizon e Crys Louca: Jenna – Al Servizio del soprannaturale. Episodio 2:

f53fhoaIl primo giorno di lavoro di Jenna al Manor hotel è tutt’altro che tranquillo. Victoria le svela i segreti dell’albergo e le caratteristiche di alcuni ospiti mentre Jenna combatte costantemente tra il desiderio di scappare e la necessità di rimanere per evitare il manicomio a cui l’hanno condannata i suoi genitori. Tra i rimpianti per la sua vita trascorsa e le rapide escursioni nei siparietti piccanti che si concede Victoria, Jenna cerca le risposte alle tante domande che si affollano nella sua mente. Intanto Jackson, il bellissimo licantropo capo della sicurezza, le fa una corte spietata.

Mariastella Viscontesi – La dipendenza. L’unguento volume 2
41-wjicxodlDopo averne goduto a sufficienza, monsignor Vigenti aveva liquidato Renata in fretta. Quando la ragazza aveva messo piede nel corridoio, suor Angela si era materializzata a suo fianco… Renata scoprirà presto che liberarsi dagli effetti dell’unguento non è facile. L’abilità e l’esperienza di Suor Angela non basteranno a soffocare il desiderio di tornare argilla tra mani compiacenti e solo la sua nuova compagna di stanza, Alessia, le saprà spiegare il perché.

Lucia Guida – Romanzo Popolare
teaserbox_2461630625
Destini incrociati di donne che vivono in una Pescara variegata. Donne che rinunciano ai propri sentimenti per il bene della famiglia. Donne capaci di inedita determinazione per offrire una possibilità agli affetti più cari. Donne che immolano se stesse per superare l’indifferenza di un amore incondizionato. Esistenze mortificate eppure sublimate da un indomito spirito di sacrificio. Ricorsi che illuminano di una luce nuova fatali coincidenze. Tratti comuni che emergono a dispetto di conoscenze reali. Motivi che si fondono, saldati assieme dall’esistenza disperata di Matteo, bello e perverso, malato dentro perché la mela non cade mai lontana dall’albero suo.

Francesco Rinaldi – Quanno sfamessimo lu munnu
teaserbox_2463102099

A cento anni dalla nascita di Nazareno Strampelli  un gruppo di braccianti e contadini che  hanno prestato la loro opera al servizio del grande genetista insieme ad altri che continuano a lavorare  presso i campi sperimentali della Piana reatina e di Campomoro, si ritrovano per festeggiare l’importante ricorrenza. Una cerimonia al teatro Flavio Vespasiano ha già visto la partecipazione delle autorità cittadine ma, i nostri amici, sentono il dovere  di celebrare, non soltanto  lo scienziato e il personaggio,  ma soprattutto  l’uomo amabile e cortese  che ha saputo fare del bene a Rieti, all’Italia e ad intere popolazioni nei paesi del mondo.
Oltre al testo originale della commedia la pubblicazione contiene un’intervista al regista sulla messa in scena, una prefazione di Roberto Lorenzetti e un opuscolo illustrato sull’attività di Nazareno Strampelli.

SG Horizons e Crys Louca – Jenna. Al servizio del soprannaturale Episodio 3
41slc2nhdll-_ou29__bg0000_fmpng_ac_ul320_sr218320_
Jenna ha preso servizio da poco al Manor Hotel ed è ancora atterrita e stupita dal mondo fantastico che le si schiude attorno. Oltre a Victoria, tuttavia, anche Jackson, il bellissimo licantropo capo della security, inizia a prendersi cura di lei. Mentre Jenna scopre aspetti sempre nuovi e inquietanti dell’albergo, la sua capacità di sentire i pensieri pare svanita per sempre

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 24 settembre 2016 in Letteratura

 

Tag: , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: