RSS

I libri di Amarganta #1[SEGNALAZIONE]

29 Mag

Da qualche mese collaboro con l’editore Amarganta, che finalmente ha iniziato pubblicare i primi testi delle varie collane. Per cui, con estremo piacere, ve le segnalo:

Succes Book – Maria Luisa Lafiandra


cover

Pag: 172
Saggistica
ISBN Ebook 978-88-99344-01-6
ISBN Cartaceo 978-88-99344-00-9
Link acquisto

Quarta di copertina:
Quali sono i trucchi per realizzarsi? Cosa realmente fa una persona di successo?
Il successo a 360 gradi. Impariamo a dire di no, deleghiamo gli altri, giochiamo in anticipo, risparmiamo tempo, ma soprattutto viviamo bene, costruiamo noi stessi, apprendiamo come comunicare e otteniamo rispetto. Scopriamo come semplificarci l’esistenza per avere successo nel lavoro, nella coppia e nel profondo del nostro animo.manuale che tocca vari aspetti dell’essere umano, con esempi pratici amalgamati, con garbo e semplicità, a incursioni nel mondo della psicologia, della scienza e della spiritualità. A seguire, un capitolo dedicato alle personalità del nostro tempo che hanno rilasciato la loro testimonianza a un’amica più che a una giornalista.
Con le testimonianze rilasciate all’autrice da Massimo Wertmuller, Marco Testoni,Giuseppe D’Antonio, Pino Quartullo, Pino Scaccia, Filippo Silvi, Detto Mariano, Pierluigi Tancredi, Enrico Vanzina e dalle donne del cuore di Lulù Lafiandra: Gabriella Rinaldi e Lorenza Somogyi Bianchi.

Darkside – Alessandra Gaggioli

dksd

Pag: 140
Narrativa italiana
Fantascienza/Romance
ISBN Ebook     978-88-99344-03-0
ISBN Cartaceo 978-88-99344-02-3
Link Acquisto

Quarta di Copertina:
Ero stata dichiarata irrecuperabile e pericolosa. Per questo mi trovavo imprigionata in una zattera spaziale lanciata oltre i confini del sistema solare. Sarei stata abbandonata sul pianeta Darkside  a meno di incontrare qualcuno disposto a salvarmi da questo destino per condurmi con sé, rischiando la morte ogni attimo della sua vita; un Umano talmente forte da resistere alle mie lusinghe. Alle mie mani. Ai miei occhi. Al gelo delle mie labbra. Quando incrociai il cargo spaziale del capitano Thomas Traümer pensai che la mia fine fosse arrivata.
Invece era solo un nuovo inizio.

Il capitolo 5 e il maniaco dall’ascia vibrante – Marie Sexton

RFS-Il-capitolo-5-e-il-maniaco-dallascia-vibrante

Pag: 33
Narrativa straniera
LGBT
ISBN Ebook  978-88-99344-04-7
Link acquisto

Quarta di Copertina:
Josh è uno scrittore di mezza età ancorato al capitolo 5 del suo nuovo romanzo, non più certo di superare la crisi dopo tanti inutili giorni di segregazione trascorsi in un cottage solitario. Quando il giovane Rad, corredato di una serie di attrezzi poco rassicuranti,  bussa alla sua porta, Josh non immagina che quello sarà l’inizio di un’avventura che sconvolgerà la sua esistenza.

L’appartamento 14 e quel diavolo vicino di casa

RFS-Lappartamento-14-e-quel-diavolo-vicino-di-casa

Pag: 67
Narrativa straniera
LGBT
ISBN Ebook 978-88-99344-05-4
Link Acquisto

Quarta di copertina:
L’incontro con Rad ha trasformato la crisi di Josh, un famoso scrittore di mezz’età, nell’inizio di un’avventura. Sempre più innamorato di Rad, Josh segue Rad nello Utah, nella rovente città di Moab. Ad attenderli c’è Wred, un vicino di casa dotato della bellezza di un semidio e di una natura diabolica. La relazione tra Rad e Josh verrà messa a dura prova dalla perfidia di Wred che scatenerà in loro un un’altalena di emozioni dall’esito tutt’altro che scontato.

Posso augurarvi Buona Lettura?

 

 

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 29 maggio 2015 in Letteratura

 

Tag: , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: