RSS

Anniversario di Polvere: GiveAway!

12 Feb

Ebbene sì, è trascorso un anno esatto da quando postai qui sul blog questo topic annunciando a tutti voi l’uscita del mio secondo romanzo per Runa Editrice. Ed è già trascorso un anno in cui sono invecchiato (sì, caso vuole che oggi sia anche il mio compleanno) e in cui ho avuto davvero tante soddisfazioni e tanto calore che mai mi sarei aspettato. E di questo, sono sicuro, devo ringraziare prima di tutto proprio voi, i miei lettori. Perché vi porto sempre nel cuore.
Per vedere quante cose belle sono successe quest’anno in onore di Polvere, basta dare un’occhiata alla pagina ufficiale dedicata al romanzo, che trovate qui. Guardare le recensioni,le interviste e gli eventi, è sempre fonte di grande emozione per me!

Comunque, anche per questa bella occasione ho pensato (mentre io sarò fuori per qualche giorno a festeggiare il mio compleanno all’estero, ma poi torno, lo giuro!) di proporre a tutti quanti un give away dedicato al primo anniversario di Polvere.
Quindi… siete pronti?

polvere-cop-fronte-HQ
Ecco a voi, le regole:
Avrete tempo una settimana per commentare questo Thread con un commento riguardante Polvere.
Che siano semplici auguri o una recensione o un’opinione sui contenuti o una curiosità sul libro se non l’avete letto, non importa. La scadenza è fissata per il 19 febbraio 2015 alle ore 23,59. Chi posta oltre, è escluso. Entro pochi giorni dalla scadenza verranno comunicati i vincitori e le modalità per contattarmi e farmi sapere dove recapitare il premio. In palio ci sono una copia cartacea e una digitale del romanzo.
A ogni commento verrà attribuito un numero progressivo, il primo numero che verrà estratto dal sito random.org sarà il vincitore della copia cartacea di Polvere.
Nella seconda estrazione, invece, verrà attribuita una copia digitale del libro.
Tutto chiaro? Vi attendo numerosi!

Un ultima cosa: in occasione di un precedente giveaway dedicato a Eclissi, accadde che al momento della dichiarazione del premio i vincitori non palesarono il proprio interesse al ritiro, e anche quando li contattai per email, grazie all’indirizzo riportato nel commento, non ottenni risposta. Molto sportivamente, vi invito a partecipare al giveaway e a monitorare le estrazioni per riscuotere i premi. Non mi assumo alcuna responsabilità se poi i premi non verranno recapitati perché non mi comunicherete gli estremi per poter adempiere.

Grazie! E buon Anniversario a Polvere! (e buon compleanno a me 😀 )

 

 
7 commenti

Pubblicato da su 12 febbraio 2015 in Blog, Letteratura, Vita

 

Tag: , , , , , , , , , ,

7 risposte a “Anniversario di Polvere: GiveAway!

  1. Clara Cerri Scrittrice

    12 febbraio 2015 at 09:25

    Tanti auguri a te e al tuo libro da Clara

     
  2. Acquafortis

    12 febbraio 2015 at 10:28

    Auguri! Che il tuo nuovo giro intorno al tuo sole ti porti unici successi, che aprono spiragli di una nuova società per tutti noi!

     
  3. filippopergolizzi

    12 febbraio 2015 at 18:23

    Auguri Frà, a te e alla tua opera!

     
  4. Luce Di Stella

    13 febbraio 2015 at 09:38

    Ho letto le prime pagine di “Polvere” e sono rimasta molto colpita dalla scrittura fluente, molto ispirata e direi elegantemente poetica. Partecipo volentieri al giveaway perchè sarebbe una splendida occasione per leggerlo. Grazie per la splendida opportunità 😀

     
  5. Carol

    18 febbraio 2015 at 21:51

    Auguri! Che si realizzi quello che desideri (e il libro, a me!)

     
  6. Kate

    19 febbraio 2015 at 16:54

    Ed eccomi qui a partecipare 🙂 oltre ai miei più sinceri auguri, vorrei rivolgerti anche una domanda che solitamente mi faccio ogni volta, a prescindere da libro o autore: da cosa viene il titolo che hai scelto per il tuo libro?

     

Rispondi

 
