RSS

Matt Alber, cantante innamorato

24 Nov

Lo confesso, ho scoperto della sua esistenza solo ieri sera, ma me ne sono talmente innamorato da scriverci un post nell’immediato per poterlo mandare in onda oggi e condividere con voi un altro cantante americano, dichiaratamente omosessuale, che fa buona musica e che soprattutto non si nasconde nei suoi desideri e nel suo modo di rappresentarsi. Su di lui purtroppo ho trovato poche informazioni, è della classe 1975 (nasce il 6 febbraio) ed è nato in Kansas, dove ha studiato musica sin dalla tenera età. Ha fatto parte, sino al 2000 momento in cui ha deciso di percorrere la carriera da solista, del pluripremiato coro maschile Chanticleer.

Il primo album esce nel 2005, Nonchalant, successivamente nel 2008 esce Hide Nothing e nel 2011 Constant Crows. Attualmente ha lanciato da poco il suo quarto lavoro, Wind Sand Stars. Da quello che ho potuto vedere, i suoi videoclip sono di una tenerezza assoluta, proponendo amori gay e ursini con estrema naturalezza e dalle componenti indubbiamente romantiche. (E poi, scusate, lui è proprio un bel tipo!)

Anche Matt non ha mai fatto nulla per nascondere i suoi interessi affettivi, anzi, in una pubblica dichiarazione si è detto fiero di avere molti fan omosessuali, proprio perché con la sua musica non solo parla di loro al mondo, ma parla proprio con loro di emozioni e sentimenti che in primis i gay possono capire.

Ultima curiosità: dal suo secondo è diventato un’icona del mondo bear americano, anche attraverso le foto per le quali ha posato come modello e pubblicate nel Meat Magazine nel 2013.

Insomma, io me ne sono già innamorato! Voi? Qui la sua pagina ufficiale di Facebook, qui invece il suo sito ufficiale.

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 24 novembre 2014 in Blog

 

Tag: , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: