RSS

Buone feste da me

24 Dic

E non posso pensare a l’anno trascorso senza ricordare che per Natale 2012 auguravo a tutti quanti un anno ricco di calore, proprio così:

DSCN9832-001

 

Lo confesso, per chi ancora non se ne fosse accorto: il 2013 è stato un anno di transizione, ma anche molto, molto duro e difficile, triste e malinconico. E spero di rifarmi col prossimo. Per cui non posso fare altro che rinnovare a tutti quanti il mio augurio: che ovunque voi siate, vicini o lontani, queste feste vi inondino di calore e gioia, e che il nuovo anno sia per tutti quanti arrivo, meta di desideri e inizio di tante nuove cose belle. Io… io ho solo una speranza dentro di me. Di qualcosa che arrivi a compiersi, ma anche che questa tristezza del 2013 scompaia dalla nostra esistenza in fretta.

Ebbene sì, la musichetta me la sono meritata. Voi forse un po’ meno, ma non potevo mica nascondervi che nella mia esistenza sono stato (e lo sono tuttora, senza pentirmene) un DawsonCreeekFan e in tempi come questo sento ancora più forte la pressione di certe emozioni. Quest’anno nessun augurio speciale, quello di Eclissi è ancora valido, ma ci tenevo a condividere con voi quello del mio editore 6Pollici, esattamente questo.
Perché sì, forse è ora di dire che il 2014 porterà con sé un primo regalo: Finalmente “Concatenazioni” vedrà la luce, e spero che attenderete questo evento insieme a me, con la mia stessa emozione… Finalmente Eclissi avrà un fratello con cui farsi compagnia.
Buone feste da me, a tutti quanti voi.

Vostro, Frà

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 24 dicembre 2013 in Blog, Vita

 

Tag: , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

 
