RSS

Cose mie #6

28 Nov

Ch… Ch… Ch… Change!

Sarà che la vita chiama nei momenti più impensati, forse anche la salute, la cui corda ho tirato troppo in questi ultimi tempi e ora devo riprendermela indietro. Sarà che io sono un lavoratore, prima di ogni cosa, e quando do una scadenza o una data per un lavoro, mi sbuccio le ginocchia, ma mantengo un impegno. Sarà che il pressapochismo fa star male le persone fragili e sì, anche io appartengo a quella schiera.
Però…
Però alla fine la vita ti richiama all’ordine un’altra volta ancora, e la salute è una cosa preziosa di cui dovrò necessariamente occuparmi, sarà che probabilmente la mia vita, da domani cambierà, per uno di quei tanti mattoncini, noti anche come passaggi, e sono qui a pensarci, e a parlarne con voi, di un altro aspetto del mio privato che domani si concretizza e che mi impegnerà per un po’. Sarà che poi, alla fine, scapperò per un po’a gestirmi la delusione per le scadenze promesse e non rispettate per conto mio  e forse chissà, dopo le cose importanti, dopo l’intervento chirurgico che avverrà tra qualche tempo, magari tornerò indietro a chiedervi come è stata la vita web in mia assenza, e magari riderò anche io di una vecchia delusione, di qualcosa che aspettavo e che mi era stata cadenzata e non concretizzata, e che non so più se e quando avverrà.
Ora, devo occuparmi di me. Della salute.
Di un bel salto grosso, che affronterò domani.
Domani che, nonostante la delusione, spero sia un giorno perfetto.

Il mio bellissimo giorno perfetto.

 
1 Commento

Pubblicato da su 28 novembre 2013 in Blog

 

Tag: , , , , , , , ,

Una risposta a “Cose mie #6

  1. acquafortis

    29 novembre 2013 at 08:47

    Un augurio che l’Universo ti prottegga in questo tuo nuovo passaggio.

     

Rispondi

 
