RSS

Ricardo Coler e il regno delle donne per Éntula[PRESENTAZIONI]

02 Ott

COLER_eAPL

 

Nell’ambito del programma del primo festival letterario diffuso Éntula (ne ho parlato qui) nei prossimi giorni avremo il piacere di avere in Sardegna lo scrittore Ricardo Coler, proveniente dall’Argentina, che presenterà il suo nuovo libro “Il regno delle donne” uscito in questi giorni per Edizioni Nottetempo. Qualche informazione la trovate sul sito dell’editore, precisamente qui.
Ne parlo in primo luogo perché ho avuto modo di leggere questo libro e l’ho trovato davvero interessante, tremendamente attuale per quanto parli di una popolazione ben lontana per cultura e spazio fisico da noi. Propone tra le sue pagine un reportage presso i Mosuo, un’etnia della Cina, dove il sistema sociale è organizzato nel matriarcato.

E, in secondo luogo, ne parlo proprio perché avrò l’onore di presentarlo ai lettori io stesso venerdì 4 ottobre a Isili, ore 17,00. Non sto qui a descrivere l’emozione che provo per questo evento, ma davvero, sono felicissimo di poter parlare di un bel libro che ho letto insieme a tanti altri lettori. Per cui, se volete, vi aspetto venerdì.

Io ci sarò, voi?

COLER_copFB_Isili

 
1 Commento

Pubblicato da su 2 ottobre 2013 in Blog, Letteratura

 

Tag: , , , , , , ,

Una risposta a “Ricardo Coler e il regno delle donne per Éntula[PRESENTAZIONI]

  1. Disney College Program

    24 ottobre 2013 at 20:25

    […]Ricardo Coler e il regno delle donne per Éntula[PRESENTAZIONI] | Personaggi in cerca di Editore|http://www.ez-on-web.com[…]
    Disney College Program http://www.ez-on-web.com/disney-college-program.html

     

Rispondi

 
