RSS

Tempo di ferie, ci siamo

16 Ago

???????????????????????????????

Sarà che i ritmi si rallentano, ma non perdo mai di vista le cose importanti che mi succedono intorno.
Sarà che alla fine ho bisogno anche io di staccare la spina e tirare davvero il fiato, dato che l’ultimo periodo per me è stato abbastanza difficile. Però, che dire?
Mi dedicherò di più al mio mare, alla lettura di tanti bei libri che mi attendono e di cui poi, sono sicuro, vorrò parlarvi, sarà che nei prossimi mesi si profilano delle novità editoriali che mi riguardano (e che spero riguarderanno anche voi), sarà che ho bisogno di dedicarmi un po’ di più agli affetti e alle scelte di vita, a riprendere in mano storie lasciate a metà… ma sì, solo per dirvi che fino a settembre inoltrato la mia presenza sarà incostante e non fissa. Ma lavorerò anche per i miei lettori (e quindi per voi). Buone ferie a chi come me le inizia oggi, buon rientro a chi invece le ha già fatte… insomma, qualcosa di buono per tutti quanti.

E nel salutarvi… quale modo migliore se non con una canzone un po’ allegra che, sebbene non recentissima, ha comunque il potere di trasmettere un po’ di brio in questa fase post-ferragostiana?

 
2 commenti

Pubblicato da su 16 agosto 2013 in Blog, Vita

 

Tag: , , ,

2 risposte a “Tempo di ferie, ci siamo

  1. Shiki

    19 agosto 2013 at 17:55

    A te buone vacanze! 🙂

     
  2. vlibero

    20 agosto 2013 at 06:48

    Rilassati, goditi gli affetti, ritrova te stesso e torna da noi. Buone vacanze 🙂

     

Rispondi

 
