RSS

Cose mie #4

30 Lug

Appena tre mesi fa scrivevo dei sogni del piccolo scrittore (ma non ancora) che aveva in mente una nuova storia e si guardava indietro, per rivivere il percorso del suo esordio prima di tuffarsi e andare avanti.
Le note sono rimaste ferme qua, a quelle di allora.

Mi manca. Perché da allora sono successe un po’ di cose che mi hanno fermato. Ecco, oggi volevo solo dire che sto cercando di riportarmi indietro quell’entusiasmo, di lasciarmi alle spalle le bugie innocenti condite da occhi dorati, di riportare la mia mente a una serenità nuova, quella che mi impedirà, spero, di rifare lo stesso errore di sempre e di credere a chi vuole qualcosa in cambio promettendoti un mondo che poi non ti concede.
Voglio riappropriarmi della pace che mi è stata rubata e dimenticare chi ha reso possibile questo stallo. Oggi, ora, sento di dovermelo.
Questo voleva essere solo un pensiero, che fugge come questo maestrale che scaccia via un po’ la calura di quest’estate esplosa tra le mani. E poi… ci sono comunque novità in arrivo, nonostante la pausa, nonostante il fermo dell’ispirazione, nonostante la malinconia. Per cui, stay tuned.

Da oggi, cercherò di rimanere sintonizzato anche io su me stesso.

???????????????????????????????

 
3 commenti

Pubblicato da su 30 luglio 2013 in Blog

 

Tag: , , , ,

3 risposte a “Cose mie #4

  1. vlibero

    30 luglio 2013 at 17:11

    L’ha ribloggato su parolechesisussurrano.

     
  2. vlibero

    30 luglio 2013 at 17:12

    Per altri motivi, credo proprio che prenderò esempio dalle tue parole. E’ tempo di guardare a noi stessi…

     
  3. jfmastinu

    30 luglio 2013 at 20:00

    già cara … (ben trovata) 🙂

     

Rispondi

 
