RSS

Matt Zarley, cantante Pop.

10 Lug

Lui è Matt Zarley, cantante americano di Los Angeles, non notissimo al pubblico italiano (ma davvero gradevole a vedersi). Esordisce nel 2002 con il suo primo album “Debut” ricevendo parecchi riscontri positivi dal pubblico, in particolare dalla comunità LGBT. Nel 2008 stupisce il pubblico con il suo secondo album “Here I am”.

Non ha mai fatto mistero della sua omosessualità (da quel che posso vedere nel suo profilo, è felicemente fidanzato) e anzi, nel corso del tempo si è impegnato in prima persona per la lotta all’omofobia e i diritti civili nel suo paese, partecipando come star alle principali manifestazioni nazionali LGBT, tra cui il Pride di L.A., The Las Vegas Gay Days & Night.

E’ molto apprezzato dalla critica proprio per il suo pop graffiante e musicale, per il suo modo di sapersi muovere sul palco e per la sua innata simpatia, che facilmente conquista il pubblico. I suoi video, con un chiaro contenuto LGBT, sono comunque apprezzabili, per un’artista come lui che mette in primo piano il suo modo di essere senza farsi schermo della sua condizione.

Nel 2011esce “Change Begins with me” che riceve diverse nomination per gli Out Music Awards, e che successivamente nel 2012 conquisterà proprio il premio come miglior album, miglior video e miglior video dell’anno proprio per il singolo “Change Begins with me”.

Se volete saperne di più:
Sito ufficiale
Profilo Facebook
Twitter

(ditemi quello che volete, ma io lo trovo davvero carino)

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 10 luglio 2013 in Blog

 

Tag: , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: