RSS

Ritornano le liste degli editori al Writer’s Dream

06 Lug

L’annuncio ufficiale l’amministratrice del network Writers Dream lo ha fatto, ed è disponibile qui.
Al di la di ogni considerazione, Linda, e noi dello staff con lei, siamo pronti ad affrontare con rinnovato entusiasmo la campagna informativa sull’editoria a pagamento e quella non a pagamento, così come l’idea era nata nel 2008 e così come proseguirà, speriamo, anche nel futuro. Perché ce n’è un estremo bisogno, le liste sono necessarie, non fanno male a nessuno (ma dicono soltanto cosa accade, e come succede, al di fuori di personali giudizi al riguardo). Ancora oggi ci sono esordienti convinti che sia naturale pagare per pubblicare, senza conoscere le alternative. Ancora oggi chi chiede i contributi non sempre è d’accordo che si sappia.
A ogni modo: le liste sono nuovamente disponibili e consultabili, dovrete solo fare attenzione a queste semplicissime regole .

Dopo di che, utenti e non, iscritti o esterni, ecco a voi le nostre liste, frutto di un lavoro certosino di ben 5 anni e in costante aggiornamento.
Editori free
Editori a pagamento
Editori a doppio binario

Felice consultazione a tutti. Questo è lo scopo del nostro forum: informare. Per cui, ben ritrovate liste!

Annunci
 
8 commenti

Pubblicato da su 6 luglio 2013 in Blog

 

8 risposte a “Ritornano le liste degli editori al Writer’s Dream

  1. Anonimo

    13 luglio 2013 at 07:17

    Sicuro di quello che scrivi? Guarda qua 70 documenti esclusivi sul forum che amministri: http://editoriaedintorni.blogspot.it ecco come ha iniziato writersdream, i suoi criteri di classificazione e gli insulti agli editori. Sta iniziando la vera campagna d’informazione, per fortuna.

     
    • jfmastinu

      13 luglio 2013 at 08:23

      Gli screen appicicati del forum che modero (e due, ti ho già detto che non amministro) su concorsi o raduni, cosa dovrebbero dimostrare, di preciso? Che Pagare un datore di lavoro per farti lavorare è bello? Ma per carità…

       
      • Anonimo

        13 luglio 2013 at 11:21

        E quelli pieni di insulti, liste di editori truffatori, ecc. che dimostrano? Libero di leggere quello che ti pare, ovviamente. Non ritenevo certo di mostrarti quello che sai gia’, ma solo di mostrarti che ora la gente finalmente potra’ vedere cosa siete. Saluti.

         
      • jfmastinu

        13 luglio 2013 at 11:40

        A me sembra di leggere solo i topic scritti da Ayame, screenati con certosina lena. E fino a ora, il mio pensiero non è nel leggere offese che non vedo, quanto un atteggiamento ben differente da chi pubblica questi screen.

         
  2. Anonimo

    13 luglio 2013 at 14:38

    Certo, l’atteggiamento e’ differente. ayame diffama, quel blog no. Offese che non vedi? Questa era buona. E dimostra la complicita’ nell’azione. Ok, fine dello scambio, ciao.

     
    • jfmastinu

      13 luglio 2013 at 19:31

      Sì, la complicità nel grande disegno del complotto giudaico massonico del forum Writer’s Dream di eliminare l’editoria buona a favore del colosso Rizzoli/Mondadori. Per cortesia, i deliri da altre parti che non siano queste. Grazie.

       
  3. Anonimo

    14 luglio 2013 at 16:26

    Vedo che anche qui gli insulti sono all’ordine del giorno. E’ evidente che la cosa brucia. Buon proseguimento, tolgo il disturbo davvero, stavolta. Ovviamente la documentazione verra’ resa nota malgrado te, fattene una ragione. Addio.

     
    • jfmastinu

      14 luglio 2013 at 19:24

      Arrivederci. Qui non va a fuoco nulla, se non la mia pazienza per questa persecuzione. La invito Formalmente a piantarla di importunarmi.

       

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: