RSS

Primo mare, esperimenti di vacanze e primo amore

17 Giu

???????????????????????????????

Ogni tanto svesto i panni da lettore o da piccolo autore che ragiona sui massimi sistemi anche io. Che dire?
E’ ufficialmente esploso il caldo in questi giorni, e ieri ne ho approfittato per andare per la prima volta al mare (esattamente stavolta il primo bagno della stagione è stato fatto nella spiaggia di Solanas) e cercare, tra le miliardi di idee che ho in testa e le altrettante cose da fare che con le mie idee non vanno d’accordo, di rilassarmi un attimo e tirare il fiato.
Squillate le trombe, ci sono riuscito.
In parte, per qualche ora, facendo il bagno nell’acqua, ahimé, ghiacciata, o crogiolandomi al sole stile lucertola, ma ho staccato la spina, lontano da ogni cosa. Insomma, l’estate ritardataria è arrivata, la mia testa ha necessità urgente di pensare a sé e di affrontare le cose una per volta, per cui mi auguro (e vi auguro) che il bel tempo ci accompagni, e che i giorni in cui riuscirò a scappare dal lavoro o a essere in ferie mi aiutino a leggere con calma qualche bel libro (di cui vi parlerò) o ancora meglio, anche a scrivere io qualche cosa.

Vi saluto, con il ricordo della giornata di ieri, tra sabbia e mare. E non potevo non farlo con questa canzone. (Tranquilli, Personaggi in cerca di Editore non va in ferie né chiude, tira solo un po’ il fiato).

 
1 Commento

Pubblicato da su 17 giugno 2013 in Blog, Vita

 

Tag: , , , ,

Una risposta a “Primo mare, esperimenti di vacanze e primo amore

Rispondi

 
