RSS

Nerina, Loving Memory

07 Ott

Ciao Tesoro mio… Oggi il sole è alto, fa caldo.

È davvero strano non poterti vedere corrermi incontro per la tua razione di coccole. Per odorarmi i jeans, magari alla ricerca di piccoli frammenti di pelo di tua figlia Fagy o dei tuoi nipoti.

Oggi ho visto il posto dove stai riposando. Ma con questo sole, sono certo, che starai correndo sui campi aldilà del ponte. Chissà se hai trovato la tua amica India. Avete già litigato? Siete felici?

Spero che vada tutto bene.

Mi manchi Nerina. Manchi un po’ a tutti quanti.

Salutami Fagiolo, se lo incontri. Ti mando un grattino, affidato al vento… Varcherà il ponte per starti vicino piccola mia. ♥

 
3 commenti

Pubblicato da su 7 ottobre 2012 in Uncategorized

 

Tag: , ,

3 risposte a “Nerina, Loving Memory

  1. Vale

    15 ottobre 2012 at 18:36

    Abbraccia ❤
    😥

     
  2. Francesco Banda Jasso

    24 ottobre 2012 at 09:35

    I greatly appreciate all the info I’ve read here. I will spread the word about your blog to other people. Cheers.

     
  3. giannig77

    14 agosto 2013 at 12:09

    bellissime parole.. ti capisco, perchè anch’io amo alla follia la mia Simba

     

Rispondi

 
