RSS

Elezioni Amministrative di Cagliari – Diego Lasio

06 Mag

Con piacere incollo una mail arrivatami qualche giorno fa riguardante la candidatura di una persona che conosco personalmente ma nota per la sua serietà e il suo impegno civile e sociale per le pari opportunità.

CHI SONO

Sono nato a Cagliari 37 anni fa. Sono uno psicologo, psicoterapeuta familiare e, dopo alcuni anni di libera professione, dal 2002 lavoro come ricercatore all’Università di Cagliari.

 L’interesse e la sensibilità per le diversità, l’emarginazione e la discriminazione delle minoranze hanno guidato la mia crescita personale, le mie scelte universitarie e di specializzazione post-universitaria.

 Nel mio lavoro sono quotidianamente impegnato nello studio e nella realizzazione di interventi per la promozione del benessere degli individui, delle famiglie e dei gruppi sociali.

PERCHÉ HO DECISO DI CANDIDARMI

Per le prossime elezioni amministrative del Comune di Cagliari sono candidato nella lista di Sinistra Ecologia Libertà per Massimo Zedda Sindaco. La mia decisione di candidarmi per il Consiglio Comunale nasce dal desiderio di voler contribuire con le mie competenze a fare di Cagliari una città migliore: una città che sappia apprezzare il valore delle diversità, sensibile alle condizioni di disagio che sempre più persone vivono, attenta alle esigenze del singolo e di tutte le forme di famiglia nei diversi momenti della loro vita.

Condivido e sostengo il programma di Massimo Zedda per una Cagliari che sia solidale, che sappia progettare e realizzare interventi per promuovere il benessere di chi vive condizioni di svantaggio e di emarginazione; una Cagliari che valorizzi la creatività e lo sviluppo di nuove idee nel lavoro e nelle iniziative culturali; una Cagliari che in collaborazione con la sua Università incoraggi nuovi progetti per migliorare la vita della sua cittadinanza; una Cagliari che sia a misura dei bambini, dei giovani e degli anziani; una Cagliari impegnata nella salvaguardia del suo patrimonio naturale e nella rivalutazione degli spazi urbani.

 Insomma, una Cagliari attenta agli interessi delle comunità che la animano, di tutte le Cagliari che ci sono. È giunto il momento di cambiare il modo di amministrare la nostra città, con scelte eque, partecipate e innovative: ora tocca a noi.

 Alle elezioni del 15 e 16 maggio sostieni la mia candidatura.

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 6 maggio 2011 in Blog

 

Tag: , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: