RSS

Iniziare

12 Dic

Iniziare è sempre un problema.
Essere qui, col vuoto davanti, e cercare di spiegare le mie motivazioni.
Falene è il mio primo romanzo, ed è in cerca di editore, questo è un dato di fatto.
Ma ho deciso di aprire questa finestra sul mondo non solo per questo, ma soprattutto per poter riprendere ad interfacciarmi con il resto del mondo, su tematiche a me care.
Non so se troverò mai editori o se riuscirò mai a pubblicare, non so nemmeno se domani potrò riprendere una penna in mano e continuare a scrivere.
Non sono qui per farmi notare, non ci credo minimamente. Sono qui perchè mi va di scrivere, e di interagire con chi avrà la pazianza di leggere quello che vi racconterò.
Saluti a tutti, e benvenuti.

J. F.

 
5 commenti

Pubblicato da su 12 dicembre 2010 in Blog

 

Tag: , ,

5 risposte a “Iniziare

  1. girotrailibri

    12 dicembre 2010 at 23:53

    L’argomento è “tosto”, mi rendo conto, ma a prescindere dalla mia posizione personale, che qui non rileva, il mio desiderio è solo quello di far veicolare idee, se Pinco Pallo entrando per avventura nel blog leggesse il tuo commento e lo ritenesse portatore di curiosità al punto da documentarsi meglio su questa vicenda, per me lo scopo sarebbe raggiunto. Questo non è un blog politico, ma è un luogo in cui vorrei si intersecassero correnti di pensiero e grappoli concettuali.

     
  2. girotrailibri

    13 dicembre 2010 at 20:50

    Ho indicato la fonte puoi controllare:-)

     
  3. girotrailibri

    13 dicembre 2010 at 20:54

    Chiedo scusa, J.F.Mastinu, mi sono spiegato male, avevo compreso la tua pertinente osservazione con la quale peraltro concordo pienamente, ho aprofittato del tuo intervento per sottolineare la finalità del blog, tu mi hai dato modo di farlo e per questo ti ringrazio.

     
  4. girotrailibri

    19 dicembre 2010 at 10:22

    E possibile leggere quacosa di inerente al tuo lavoro?

     

Rispondi

 
